Tel. 0584393118

+
Descrizione
870.000 € Rif: GIU1015137

COMUNE DI MASSAROSA
A Massarosa, nella provincia di Lucca, a 2 passi dal mare di Viareggio, e a pochi minuti dal mare di Forte dei Marmi, nell'affascinante Versilia, siamo lieti di presentare questa PRESTIGIOSA villa indipendente di ampia metratura con giardino circostante.

L'immobile e' costruito su un lotto di terreno di oltre 2000 mq, completamente recintato e munito di cancello con apertura elettrica con due ingressi distinti carrabili. La Villa e' costruita con i piu' alti livelli costruttivi, le rifiniture sono di pregio.

La superficie calpestabile della villa e' di circa 430 mq, su cui e' presente al piano terra un salone doppio, una cucina tinello con terrazzina e bagno. Sullo stesso piano c'è la possibilità di rendere indipendenti 3 vani già adibiti a soggiorno , cucina, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Al piano seminterrato ampio garage , vano tecnico, stanza armadi e ripostiglio. Al primo piano camera padronale con bagno privato, altre due camere e bagno, loggia di mq. 15 circa. La villa è dotata di impianto di allarme . Piscina fuori terra 3,50x7,50. Due impianti di irrigazione per il giardino.

L'immobile ' a circa 10 km da Viareggio e dal mare. Il comune di Massarosa e' ben organizzato, sono presenti scuole e servizi.

Teniamo a sottolineare che questa villa oltre ad essere sicuramente PRESTIGIOSA ha anche il plus di essere COMODA NEI SUOI SPAZI assolutamente ben distribuiti, cosa veramente difficile da trovare nelle ville di cosi' ampia metratura perche' solitamente le stesse vengono costruite e finite poco alla volta mentre questa e' stata ideata, pensata e costruita nello stesso arco temporale.



Caratteristiche
Classe Energetica
Classe Energetica F
Condividi immobile
Visualizza sulla mappa
Torna indietro Stampa scheda
top