+
Descrizione
498.000 € Rif: VILLA AMEDEO

INAUGURAZIONE CON OPEN HOUSE IL 22 SETTEMBRE
Cercate un angolo di pace e totale privacy ad un passo da ogni servizio e comodità? Villa Amedeo è quello che fa per voi!
Siamo alla Pieve, a pochi minuti dal centro di Camaiore, immersi in un rigoglioso giardino sulla cima di una piccolissima collinetta, e qui, nascosta allo sguardo dalla vegetazione, si trova questa villa singola di circa 170 mq disposta su due livelli che sembra pensata per il relax. L'accesso in macchina è confortevole e non manca lo spazio per parcheggiare all'interno del vasto terreno di proprietà, le verande su due lati dell'edificio sono pronte ad accogliere tavolate di amici per pranzi e cene conviviali con la certezza di non disturbare e di non essere disturbati, o per trascorrere del tempo piacevole e sereno godendosi il fresco mentre si legge un buon libro o si sorseggia una bevanda. L'ingresso principale apre sulla cucina, da cui si accede al grande salone con camino, dotato di due porte-finestre che danno sulle verande, sempre al piano terra un comodo disimpegno conduce alla zona notte formata da due camere matrimoniali e un bagno con vasca. Dal salone, due brevi rampe di scale conducono al primo piano dove troviamo una suite costituita da salottino, una grandissima camera da letto con zona studio e bagno privato anch'esso con vasca e un altro vano attualmente adibito a magazzino ma che può agevolmente trasformarsi in una spettacolare stanza-armadi.
La casa ha mantenuto lo stile e il fascino degli immobili degli anni '70 ed è in ottime condizioni di manutenzione.
Inoltre, per chi volesse aggiungere ulteriore spazio al giardino, è possibile acquistare una pineta adiacente che separa questa villa dalla sua "sorella maggiore", villa Penelope, anch'essa in vendita.

Caratteristiche
Classe Energetica
Classe Energetica G
Condividi immobile
Visualizza sulla mappa
Torna indietro Stampa scheda
top