+
Descrizione
1.300.000 € Rif: 31181059-5

" L'angolo del cuore, quello che ci è più caro. In genere lo si identifica con la zona del camino, ma potrebbe essere la biblioteca o la vecchia poltrona del salotto: è qui che i pensieri sembrano dipanarsi più facilmente recuperando significati nascosti, in momenti di intimità" (Giuseppe M. Jonghi Lavarini)

In una strada riservata, vicina al mare e alla pineta di Viareggio, si trova questa splendida Villa in stile "Liberty" in vendita .

La proprietà risale ai primi del '900 e tutti gli ambienti sono stati accuratamente ristrutturati.

Pregiate rifiniture come i pavimenti in marmo bianco di Carrara e legno a listoni, stucco veneziano alle pareti e arredi su misura impreziosiscono questa meravigliosa dimora che, nei suoi tre piani misura circa 340 mq. La villa si compone di due unità.
Il corpo principale ha un elegante ed ampio ingresso sulla sinistra del quale una maestosa scala in marmo di Carrara bianco che conduce al piano superiore.
Un soggiorno con camino d'epoca ed una ampia e conviviale cucina ed un altro soggiorno- biblioteca con camino oltre a bagno ed antibagno.

Al piano primo ci accoglie con quattro ampie camere da letto e due bagni, un balcone fronte strada ed una terrazza di 50 mq. sovrastante la Dependance.

Al piano superiore troviamo quattro camere oltre ad un bagno.

La proprietà si completa con uno spazio esterno con un intimo giardino dal quale si accede alla dependance con ingresso completamente indipendente, adibita a sala da pranzo con un grande camino perfetta per passare serate con amici o parenti con annesso locale cantina per i vini.

Caratteristiche
Classe Energetica
Classe Energetica G
Condividi immobile
Torna indietro Stampa scheda
top