+
Descrizione
340.000 € Rif: SI 31181063-12

A qualche centinaia di metri dal centro di Quiesa vi proponiamo Villa Onice, singola su due livelli fuori terra corredata da giardino di 1000 mq e 10 ettari di bosco.
Varcando il cancello si accede alla proprietà della villa godendo dell'atmosfera del giardino molto curato e degli olivi che costeggiano il vialetto.

Da come si evince dalla galleria fotografica l'abitazione versa in ottime condizioni di manutenzione. L'ingresso avviene nel grande disimpegno con caminetto. La zona giorno occupa il piano terreno risulta suddiviso in: cucina abitabile in muratura, ampio soggiorno e servizio con zona lavanderia.

La zona notte si trova al piano superiore dove si trovano quattro camere da letto, tutte di matrimoniali dimensioni. Una delle camere dispone di balcone con vista sul giardino. Questo livello dispone di un grande bagno con doccia. Estremamente comodo la stanza uso ripostiglio.

La proprietà dispone di un garage e di una cantina situati in prossimità dell'abitazione. Il copioso giardino contorna su quattro lati l'unità unendosi al bosco circostante la proprietà.

La Villa Onice è ideale per due famiglie avendo già due ingressi.

Caratteristiche
Classe Energetica
Classe Energetica G
Condividi immobile
Torna indietro Stampa scheda
top